Basket in carrozzella: Crazy Ghosts Inail Pontecagnano sconfitto da Giulianova

Stampa
La Crazy Ghosts Inail saluta il pubblico di Pontecagnano con una secca sconfitta casalinga per mano della Polisportiva Amicacci Giulianova B per 36-60.

Nell’incontro valevole quale quarta giornata di ritorno del campionato di serie B di basket in carrozzina, di fatto l’ultima casalinga dei ragazzi del presidente Spinelli, la Crazy Ghosts Inail ha offerto una prestazione nettamente al di sotto delle sue capacità. Demotivata già in avvio di gara, la squadra giallo nera non è apparsa mai in partita, se non ad inizio del secondo quarto quando, non solo ha recuperato un passivo di 8 punti, ma è riuscita a portarsi anche momentaneamente in vantaggio (18-16 al 16’), grazie ad una ficcante circolazione di palla, quest’anno “marchio di fabbrica” del quintetto salernitano ma, stranamente, merce davvero rara nel corso della svogliata prestazione al cospetto della squadra riserve del Giulianova arrivata a Pontecagnano sono soli sei effettivi.

La Crazy Ghosts Inail ha tirato poco e male e ha difeso anche peggio: facile preda nei contropiede e con la difesa schierata, i salernitani hanno tirato i remi in barca già nel corso del terzo quarto caratterizzato da un break degli ospiti che segnavano un parziale di 16-0 concedendo a capitan Quaranta e compagni la gioia del primo canestro solo dopo 7’ dalla ripresa delle ostilità. Con l’incontro già abbondantemente agli archivi, per la Crazy Ghosts Inail meritano una menzione speciale, i canestri realizzati dal 15enne Daniele Conte, il primo in carriera, e di Luca Nuschese.

Sabato 11 marzo, con il campionato di serie B che osserverà un turno di riposo, la Crazy Ghosts Inail sarà impegnata proprio sul campo della Pol. Amicacci B per recuperare la gara di andata che non si disputò causa maltempo.

Crazy Ghosts Inail – Pol. Amicacci Giulianova B 36-60 (6-14, 20-28, 26-49)

Crazy Ghosts Inail: Ripa 8, Filpi, Spinelli 8, Navarra 4, Quaranta 8, Voytovych 4, Nuschese 2, Conte 2, Di Santi,  Grisi ne. All. Belfiore

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.