Federica, accoltellata a morte dal marito davanti alle figliolette

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una folle gelosia, ma soprattutto la paura di vedersi allontanare le tre figlie di 4, 6 e 9 anni. Questo il movente che secondo gli inquirenti ha armato la mano del padre 46enne di Iglesias, da giovedì sera rinchiuso nel carcere di Cagliari-Uta per aver ucciso con dieci coltellate la giovane moglie di 32 anni, che da quell’uomo violento si era separata nel dicembre scorso.

L’uomo è stato arrestato dalla polizia poco dopo il fatto con l’accusa di omicidio: davanti agli agenti e al magistrato di turno ha subito confessato: «L’ho uccisa, stava allontanando da me le bambine».

Un omicidio annunciato: a dicembre la coppia aveva litigato violentemente, tanto da far intervenire i carabinieri. Quella terribile lite, innescata dalla pazza gelosia dell’uomo che accusava la moglie di tradimento, era sfociata in una denuncia per percosse, nella separazione e nell’accordo legale sulle figlie: dalle 15.30 alle 19.30 affidate al padre, il resto delle ore alla donna.

Una decisione che sembrava aver tranquillizzato gli animi. L’uomo, invece, avrebbe continuato a covare rancore nei confronti di quella che stava per diventare la sua ex e che a suo avviso le voleva impedire di crescere le bimbe.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.