Incendio in abitazione: due bambine salvate dalla Polizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Miracoloso salvataggio ieri sera in via Giardini 41 a Torre Annunziata.

Polizia e Vigili del Fuoco hanno tratto in salvo due bambine che hanno rischiato di rimanere avvolte dalle fiamme sviluppatesi nella loro abitazione.

 

Gli agenti del Commissariato locale sono intervenuti dopo l’ allarme lanciato dai residenti. Le fiamme si erano estese al piano terra di una palazzina.

In attesa dell’ arrivo dei Vigili del Fuoco, dopo aver fatto uscire gli inquilini che erano in condizione di farlo, dopo che era stata segnalata la presenza di bombole di gas, i poliziotti, li hanno fatti allontanare. Subito dopo, con l’ aiuto di un collega fuori servizio che li ha raggiunti, sono saliti, passando attraverso il fumo e le fiamme, al primo piano.

Qui erano rimaste bloccate insieme al nonno invalido ed alla nonna, due bambine in preda al panico. Le bambine sono state portate a braccia al sicuro e gli anziani sono stati guidati per l’ uscita. Le fiamme sono state poi spente dai Vigili del Fuoco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.