L’ex Ministro Mara Carfagna sorprende tutti con un nuovo look

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Capelli lunghi, scalati, frangetta e solito sguardo conturbante. Mara Carfagna ha cambiato look ed è sempre più affascinante. Eccola alla presentazione del libro di Paola Tommasi  Attaccateve al Trump. Lo scrive Liberoquotidiano.it

“Non dobbiamo angosciare i cittadini con storie su alleanze, su congressi, su primarie, su leadership. Anche perché i cittadini sono già abbastanza angosciati per tutte quelle problematiche che le forze politiche al governo in questi ultimi cinque anni non sono riuscite a risolvere”. Così Mara Carfagna, parlamentare di Forza Italia, parlando con i giornalisti al suo arrivo alla presentazione del libro.

“Partendo dalle tasse troppo alte, alla disoccupazione, dalla povertà al welfare, dall’immigrazione al terrorismo – prosegue l’azzurra – Sono queste le cose di cui dobbiamo e vogliamo occuparci tutto il resto se verrà, verrà dopo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Molto meglio Vladimir Lussuria.
    In assenza del suo amante Italo Bocchino questa falsa non sa più cosa dire

  2. UnNonSalernitano, se preferisci il signor vladimiro non c’è problema, è un tuo legittimo gusto. passerà?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.