L’ex Ministro Mara Carfagna sorprende tutti con un nuovo look

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Capelli lunghi, scalati, frangetta e solito sguardo conturbante. Mara Carfagna ha cambiato look ed è sempre più affascinante. Eccola alla presentazione del libro di Paola Tommasi  Attaccateve al Trump. Lo scrive Liberoquotidiano.it

“Non dobbiamo angosciare i cittadini con storie su alleanze, su congressi, su primarie, su leadership. Anche perché i cittadini sono già abbastanza angosciati per tutte quelle problematiche che le forze politiche al governo in questi ultimi cinque anni non sono riuscite a risolvere”. Così Mara Carfagna, parlamentare di Forza Italia, parlando con i giornalisti al suo arrivo alla presentazione del libro.

“Partendo dalle tasse troppo alte, alla disoccupazione, dalla povertà al welfare, dall’immigrazione al terrorismo – prosegue l’azzurra – Sono queste le cose di cui dobbiamo e vogliamo occuparci tutto il resto se verrà, verrà dopo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Molto meglio Vladimir Lussuria.
    In assenza del suo amante Italo Bocchino questa falsa non sa più cosa dire

  2. UnNonSalernitano, se preferisci il signor vladimiro non c’è problema, è un tuo legittimo gusto. passerà?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.