Salernitana, manifesto degli ultras: «Società irrispettosa»

Stampa
Dopo lo striscione con su scritto «indegni» all’esterno dell’hotel che ha ospitato il mini ritiro della Salernitana a Paestum, nella serata di ieri comparsi in vari punti della città manifesti a firma degli ultras Curva Sud con su scritto:

 

“Martedì sera l’ennesimo triste epilogo di una partita giocata senza carattere da una squadra che si è dimostrata indegna; una squadra costruita dai due presidenti Lotito e Mezzaroma, sotto la regia di Fabiani, che si mostrano forti a parole ma non sono realmente innamorati di Salerno e rispettosi dei Salernitani. A cominciare dalla prossima trasferta a Benevento, noi ultras della Curva Sud Siberiano esporremo un unico striscione che rispecchierà il pensiero comune a tutti i gruppi e sarà rivolto a chi sta disonorando il nome della nostra città. In questo modo vogliamo far conoscere la nostra idea ad ogni tifoso della Curva, auspicandone una generale condivisione. Il nostro sostegno è incondizionato per la maglia, ma non per chi la rappresenta. Dove finisce lei iniziamo noi. Ultras Curva Sud Siberiano”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La contestazione andrebbe fatta ad oltranza verso Lotito e mezzaroma, artefici di un altro campionato vergognoso, fino a quando nn chiariscono cosa vogliono fare della NOSTRA Salernitana. Devono finirla di prendere x il culo un intera città e provincia mentre fanno i loro loschi interessi. Ma indegna è anke buona parte (nn tutti) della squadra, i cui componenti vengono puntualmente pagati a fine mese con lauti ingaggi ed esprimono in campo tutto il loro essere parassiti e mercenari affezionati solo al loro conto bancario e nulla più… Ultimo bellissimo episodio quello di Rosina, il quale porta pure (indegnamente) la fascia di capitano dategli da quell’ altro scienzato dell allenatore precedente. E allora EVVIVA GLI ULTRAS SALERNO, gli unici ad amare incondizionatamente con grandi sacrifici economici qst maglia e questi colori. Tutto il resto M NATV RIND O CESS

  • MANDARE VIA FABIANI – MANDARE VIA FABIANI – MANDARE VIA FABIANIe non fidarsi più dei vari opinionisti e giorna/lai/listi che sono contigui alla società per il loro interesse (Quanti ”giornalisti” e non solo vivono di Salernitana, che altrimenti non saprebbero cosa fare). E’ il PRIMO passo da fare. Ci sarà pure qualcuno che è il RESPONSABILE, magari non troppo colpevole, di uno strazio che dura da due anni?

  • Bollini è un allenatore privo di esperienza per affrontare un campionato professionistico ed una piazza e un ambiente societario così difficile. Praticamente è poco supportato dalle inesistenti strutture societarie, quindi si trova isolato, per di più, affiancato da uno come Fabiani che con gli allenatori ha avuto da sempre rapporti problematici, basta scorrere la storia di questi anni. E’ un evidenza che non si vuol vedere. Via Fabiani, sostenere Lotito e qualcosa cambierà.

  • Se il DS resta è perchè sta facendo esattamente il lavoro che la società gli ha chiesto: vivacchiare in serie B e firmare qualche contratto finto-oneroso per creare soldi in nero

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.