Sputi e insulti contro un mendicante, è accaduto a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Sputi e insulti contro un mendicante in pieno centro a Salerno nei pressi dello stadio Vestuti. Una persona anziana ha umiliato pubblicamente un mendicante di origini straniere che chiedeva in strada l’elemosina. Il fatto è stato raccontato da Salerno Today.

L’anziano ha prima strappato il cappello nel quale il mendicante raccoglieva gli spiccioli dei passanti e poi ha iniziato ad insultarlo apostrofandolo in malo modo e sputandogli addosso.

Un episodio increscioso che lascia senza parole. Il mendicante ha raccontato di non conoscere l’anziano e di non averlo mai offeso

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. E’ un comportamento sbagliato. Ma vogliamo dire che Saleno è letteralmente invasa da mendicanti situati ovunque, supermecato, negozio o angolo di strada. Il più delle volte questi mendicanti sono sfruttati da criminalita organizzata che li accompagna la mattina al loro posto e li riprende la sera. Sarebbe ora di prendere provvedimenti, in questa città, non se ne può più. Non si può abusare della pazienza e acquiescenza dei cittadini.

  2. in effetti con i neri che spacciano droga sul nostro lungomare non ce nessuno che protesta

  3. ma non hai nulla da fare che stare sempre a commentare su salerno notizie? ma ti pagano? mah

  4. e vi molestano i parcheggiatori e non va bene. I parcheggiatori vengono molestati e non va bene lo stesso!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.