Abbandono di rifiuti in strada, stanato trasgressore a Pagani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Senza sosta continua l’azione di controllo e sanzionatoria per eliminare il fenomeno dello sversamento dei rifiuti e l’abbandono di ingombranti.

Infatti, grazie al monitoraggio del territorio e alla presenza delle telecamere è stato possibile individuare il soggetto che, nello specifico, in via Tipaldi ha ripetutamente abbandonato rifiuti in strada. Lo stesso, pertanto, è stato raggiunto da denuncia e sanzione.

A tal proposito ricordo che nei confronti di chi sversa illegalmente sono previste ingenti sanzioni.

In particolare, al cittadino che sversa rifiuti domestici e non domestici viene commissionata una sanzione amministrativa a partire da 50 Euro.

Quando, invece, a sversare è una ditta, il reato è di natura penale con arresto fino ad un ano ed è prevista una sanzione che va da un minimo di € 2600,00 fino ad un massimo di € 26000,00.

Intanto, ringrazio i tanti cittadini che – anche con messaggi privati – continuano a segnalare violazioni alle quali stanno seguendo controlli e sanzioni su tutto il territorio cittadino con particolare attenzione alle strade dove più il fenomeno si verifica più frequentemente. Lo scrive in una nota il Sindaco Salvatore Bottone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.