Bollini: ”Grande carattere, che peccato. Eravamo al…dolce”

Stampa

Sereno ma amareggiato per il pari in extremis del Benevento contro la sua Salernitana. E’ questo il mister Alberto Bollini che si presenta dai cronisti al Vigorito:

“La squadra ha giocato con coraggio, carattere, da gruppo. Mi arrabbio perché in allenamento vedo tutto questo e a volte in alcune gare non l’ho visto. Non oggi dove siamo stati propositivi il primo tempo conquistando 5 corner e trovando il vantaggio. Poi l’espulsione ovviamente ti cambia tutto e nella ripresa la forza del Benevento che in casa ha costruito la sua classifica è normale ti travolga. Ma abbiamo tenuto fino a tre minuti dal termine, eravamo già al dolce che poi è diventato amaro”.

Poi sull’episodio dell’espulsione di Odjer“Il rosso ci poteva stare ma credo anche quella di Venuti che se l’è cavata solo con il giallo. Le sostituzioni l’ho fatte per uomini che avevano speso tutto. Ronaldo serviva per maggior possesso palla e Sprocati per dare la profondità. Ho oltre venti titolari e anche l’esclusione di Rosina è di pura natura tattica per l’avversario che ci trovavamo di fronte. Faccio questo mestiere da oltre 30 anni e so che possono esserci momenti come quello passato, ma credo in questo gruppo e mi arrabbio perché a volte non esprime quello che realmente può e sa dare”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vista questa partita Bollini dovrebbe giustificare le formazioni assurde e i cambi pessimi delle partite precedenti !!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.