Striscione “Indegni” dei granata al Vigorito. Poi alla fine la tregua

Stampa
Lo avevano annunciato in settimana e lo hanno fatto. I tifosi granata a Benevento si sono schierati sotto un unico striscione con la scritta “INDEGNI, curva sud Siberiano”. I quasi mille  al Vigorito per il derby con gli Stregoni hanno manifestato la loro indignazione anche nel corso della partita senza però far mai mancare il sostegno a Coda e compagni.

Lo stesso striscione era stato esposto in settimana a Paestum dinanzi l’albergo dove i ragazzi di Bollini erano in ritiro. Alla vigilia del derby l’annuncio con un manifesto in cui venivano spiegate le ragioni della contestazione. A fine gara,  dopo una prestazione importante, sono anche arrivati gli applausi per i calciatori granata ma la contestazione rimane e verrà riproposta anche contro il Brescia all’Arechi.

L’uscita dallo stadio dei tifosi granata ‘vista’ dal Club Mai Sola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.