Calcio e violenza: aggrediti calciatori e dirigenti del ‘Per San Marzano’

Stampa
Otto tra calciatori e dirigenti della squadra del “Per San Marzano”, squadra che milita nel girone C della prima categoria regionale sarebbero stati aggrediti a Mugnano del Cardinale la settimana scorsa a margine della sfida con il G. Carotenuto. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Sull’episodio sono in corso indagini da parte dei Carabinieri.

I calciatori del San Marzano sarebbero stati colpiti con cinghie, una spranga di ferro e persino con una bandierina del guardalinee. La rissa sarebbe stata tuttavia sedata dopo qualche minuto, trascorsi i quali sono poi stati sollecitati ad intervenire i carabinieri. Questi ultimi, dopo aver verbalizzato il racconto delle vittime dell’aggressione, hanno scortato la squadra fino all’ingresso dell’autostrada.

Le otto persone rimaste contuse sono state medicate all’ospedale di Sarno, con referti che vanno dai cinque ai sei giorni.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.