Castellabate: lavori al cimitero, manutenzione Cappella Pagliara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Giunta Comunale di Castellabate, con delibera n. 39 del 03 marzo 2017, ha approvato il progetto per i lavori di manutenzione straordinaria del Blocco 27 del Cimitero Comunale, noto anche come “Cappella Pagliara”. La struttura destinata all’intervento presenta evidenti segni di cedimento dell’intonaco, causato anche da ripetute infiltrazioni d’acqua. I lavori, che avranno un costo stimato di circa novantottomila euro, si inseriscono nel progetto di miglioramento del cimitero: sono stati recentemente ultimati, infatti, 152 loculi ed è stato, inoltre, approvato un progetto di fattibilità per la costruzione di una Cappella funeraria di proprietà del Comune.

«Abbiamo, come promesso, completato i lavori ai nuovi loculi e ci accingiamo a consegnarli a coloro che ne hanno diritto e ne faranno richiesta, adesso intendiamo riqualificare e rendere sempre più decoroso l’esistente», dichiara il Sindaco Costabile Spinelli: «Sono lavori di manutenzione che miglioreranno l’area nord, lasciata da anni nell’abbandono, l’intento è quello di restituire uguale dignità agli assegnatari che hanno già da troppo tempo atteso il diritto acquisito di vedere quel blocco completato con la stessa cura».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.