CinéCamp, il nuovo progetto delle giornate estive di cinema

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La settima edizione di Cinè, l’appuntamento estivo con le convention delle case di distribuzione e l’industria cinematografica, promosso da Anica in collaborazione con Anec e Anem si terrà al Palazzo dei Congressi di Riccione dal 4 al 7 luglio 2017.

Ciné, diventato negli anni un importante punto di riferimento per società di distribuzione, industria ed esercenti, mantenendo inalterata l’identità business e professionale dell’evento, attraverso le presentazioni dei listini, gli incontri professionali, i workshop e l’area espositiva del Trade Show, in vista della nuova edizione, punta a migliorare l’esperienza dei suoi fruitori, con nuovi progetti.

Una importante novità della settima edizione, preannunciata nel corso delle Giornate Professionali di Sorrento, nata da una specifica richiesta di molti accreditati, sarà la possibilità di partecipare a Ciné con tutta la famiglia, prevedendo in parallelo allo svolgersi della manifestazione professionale un programma di attività dedicato a bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni.

Il nuovo progetto, denominato CinéCamp, realizzato in collaborazione con il Festival di Giffoni, offrirà quattro giorni di proiezioni, giochi, attività, laboratori ed eventi collegati al mondo del cinema sotto la guida di facilitator e supervisor del Giffoni Experience per appassionare, far divertire e coinvolgere la generazione under13.

A partire da aprile sarà possibile come sempre accreditarsi all’evento, seguendo la procedura on-line sul sito www.cinegiornate.it e beneficiando della scontistica per i soci ANICA, ANEC o ANEM.

Da marzo anche l’informativa completa per le case di distribuzione interessate a partecipare e presentare il proprio listino, per le industrie interessate a presenziare nell’area del TRADE SHOW, e per gli accreditati interessati ad iscrivere gratuitamente i propri figli a Ciné Camp.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.