Lavori sulla Tangenziale di Salerno: iniziano code e disagi

Stampa
Disagi sulla Tangenziale di Salerno dove è attuato il restringimento della carreggiata sulla Corsia Sud per alcuni lavori in programma che hanno provocato lunghe code tra le uscite di Pastena e Mercatello. I rallentamenti si sono propagati, in alcuni momenti, fin sotto la galleria di Sala Abbagnano.

I LAVORI. Si tratta di lavori di manutenzione straordinaria su due viadotti, situati al km 65,400 ed al km 62,800 della Tangenziale la cui conclusione è prevista entro l’autunno prossimo. Le attività – che interesseranno nei prossimi giorni anche la carreggiata nord del viadotto ‘Cristoforo’ al km 54,850, in prossimità dello svincolo di Fratte – e la relativa calendarizzazione sono stati condivisi da Anas con il Comune di Salerno durante una serie di incontri.

Proprio nella definizione delle cantierizzazioni, infatti, anche di concerto con il Comune, si è tenuto conto di una riduzione delle limitazioni al traffico durante il periodo estivo e dell’interruzione delle attività lavorative nel mese di novembre, in concomitanza con l’evento ‘Luci d’Artista’.

Nel dettaglio, tra il 6 marzo ed il 10 aprile 2017, per i lavori sul viadotto situato nel territorio comunale di Pontecagnano, di sovrappasso alla ferrovia, sarà in vigore il restringimento della carreggiata sud in corrispondenza del km 65,400. Inoltre, tra il 6 marzo ed il 14 aprile 2017, per i lavori sul viadotto dello svincolo della zona industriale su via Wenner (al km 62,800), saranno in vigore restringimenti della carreggiata sud tra il km 62,100 ed il km 63,100 e della carreggiata nord tra il km 63,500 ed il km 62,900. All’approssimarsi delle aree di lavoro vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salve, invece di segnalare il Km , non sarebbe meglio indicare quale luogo dei lavori ” tra l’uscita x e l’uscita y direzione k ” , come succede nelle migliori famiglie ?

    grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.