L’Ente Sbandieratori Città di Cava de’Tirreni si presenta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con la nomina delle cariche sociali, diventa pienamente operativo il nuovo Ente “Sbandieratori Città di Cava de’ Tirreni”, che ha visto la sua nascita il 3 febbraio scorso, nel Salone d’Onore del Palazzo di Città, alla presenza dell’Assessore ai Grandi Eventi, Enrico Polichetti e del Consigliere comunale, Giuliano Galdo e della Presidente Fisb, Antonella Palumbo, tra i promotori dell’iniziativa.

Ne fanno parte: l’Ente Culturale Città Regia; Sbandieratori delle Torri Metelliane; Sbandieratori Borgo San Nicolò, Le Cinque Contrade. L’Assemblea ha nominato, per i prossimi tre anni: Presidente, Gertrude Barba; Vicepresidente, Francesco Pisapia; Segretario Tesoriere, Matteo Lodato; Consigliere, Felice Santoriello, Vincenzo Adinolfi, Alfonso Milito, Armando Matonti.

“L’auspicio sia mio –afferma l’Assessore ai Grandi Eventi, Sport e Centro storico, Enrico Polichetti – che del Consigliere Giuliano Galdo, è che la grande tradizione del folklore cavese possa sempre di più crescere ed essere una fucina di ragazzi che, nei valori della tradizione, della partecipazione, dello sport, trovino un percorso di vita e di crescita sano. Abbiamo dato una mano a costituire l’Ente Sbandieratori perché crediamo che nell’unità si trovi la forza per vincere le sfide che, anche in questo campo, diventano sempre più difficili se si vogliono seguire percorsi che vadano oltre le mura cittadine e continuare ad essere ambasciatori della nostra Città nel mondo. In quest’ottica, rinnoviamo l’invito a tutti i gruppi sbandieratori di far prevalere le ragioni dello stare insieme piuttosto che ragioni di divisione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.