Riqualificazione periferie, il Sindaco di Salerno incontra il Premier Gentiloni 

Stampa
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli – accompagnato dagli assessori Roberto De Luca e Mimmo De Maio – ha incontrato in mattinata insieme ad altri sindaci, a Roma, il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. “È stato – ha detto il primo cittadino – un incontro molto importante organizzato in prosecuzione di quello che era un impegno di Renzi. Si tratta di un programma straordinario di intervento sulla riqualificazione urbana e sicurezza nelle periferie delle città. Al finanziamento sono stati ammessi 24 comuni e città metropolitane. Lo stanziamento per Salerno riguarderà prevalentemente le aree di Fratte, Matierno, Ogliara e Brignano con un finanziamento di circa 26 milioni di euro (di cui circa 8 milioni a carico di privati). Grazie a questi interventi riusciremo a portare avanti la nostra idea di come sarà la Salerno del futuro, dove le periferie sono e saranno sempre più il cuore pulsante della nostra città”.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • caro giovanni non tollero il tuo sarcasmo da cabaret da piazza navona(ne approfitto per l’occasione saluto tutti gli artisti di strada, i clochard e anche i borseggiatori di piazza navona, miei fedeli elettori) se tanto ci tieni a saperlo de luca e quello che sta seduto sul cavallo bianco nella foto dietro al pilota delle frecce tricolori, vergognati giovanni

  • grandioso il nostro sindaco de luca ricevere a corte il presidente del consiglio a bordo del cavallo bianco e una scena d’altri tempi, mi sembra di essere tornati all’antica roma, de luca vive nel futuro mentre gli altri sono rimasti indietro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.