Salerno: arriva la nuova applicazione web ‘It Taxi’

Stampa
Domani mattina, martedì 7 marzo, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, alla presenza dell’Assessore comunale al Commercio Dario Loffredo, sarà presentata la nuova applicazione web “It Taxi”, innovativo servizio di Radiotaxi Salerno dedicato a chi intende usufruire del servizio taxi in città.

Si tratta, nello specifico, di una applicazione web che favorisce l’immediato collegamento tra chi ha l’esigenza di usufruire del servizio taxi e le centrali operative che operano sul territorio, smistando la chiamata attraverso la geolocalizzazione al taxi più vicino. It Taxi è un servizio offerto dalla URI taxi Nazionale a tutti i Radiotaxi ad essa consociati (circa 56 in Italia) ed offre a chi ha un’esigenza di mobilità nelle città dove è attivo il servizio, la possibilità di avere un taxi, semplicemente premendo un tasto dello smartphone.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perché esistono i taxi a Salerno…..?????
    Il servizio è pessimo. Non credo che con un’applicazione si possa risolvere qualcosa.

  • ma come può funzionare bene un servizio se nel mio palazzo ci sta uno che di mattina fa il postino e di pomeriggio fa il taxista? e poi ci lamentiamo che i giovani non lavorano

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.