Salerno: ‘Donna – una riflessione sull’universo femminile’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domani, martedì 7 marzo, alle ore le 20.00, al Teatro Augusteo, si terrà la serata “Donna – una riflessione sull’universo femminile”, organizzata dal Comune di Salerno – Assessorato Pari Opportunità (ingresso gratuito).

 

Dopo i saluti del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ci sarà un dibattito sulla “Normativa in corso … Tutela di genere” al quale prenderanno parte Angela Pisacane – presidente Cif della Camera di Commercio di Salerno, Stefania De Martino, avvocata di Spazio Donna, Gaetana Limongi Rizzuto – presidente Cif, Alessandra Pedone – presidente Comitato Femminile Plurale di Confindustria Salerno. Le conclusioni sono affidate all’assessore alle Pari Opportunità, Gaetana Falcone.

A seguire vi saranno due momenti, uno dedicato alla danza e l’altro alla musica. La Compagnia Artestudio presenterà la produzione Dom(i)na, dedicata all’universo femminile (concept e coreografie di Loredana Mutalipassi, con Gerarda Ferruzzi, Annachiara De Crescenzo, Federica Ricco e con Annamaria Vitolo). Sound elegante e raffinato con Alfina Scorza Quintet (Alfina Scorza-voce, Pasquale Curcio-chitarra, Vincenzo De Caro-chitarra, Francesco Maiorino-contrabbasso, Ivan Cantarella-batteria e percussioni e con Rosa Pia Genovese-sassofono).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.