Salerno: ‘Donna – una riflessione sull’universo femminile’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domani, martedì 7 marzo, alle ore le 20.00, al Teatro Augusteo, si terrà la serata “Donna – una riflessione sull’universo femminile”, organizzata dal Comune di Salerno – Assessorato Pari Opportunità (ingresso gratuito).

 

Dopo i saluti del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ci sarà un dibattito sulla “Normativa in corso … Tutela di genere” al quale prenderanno parte Angela Pisacane – presidente Cif della Camera di Commercio di Salerno, Stefania De Martino, avvocata di Spazio Donna, Gaetana Limongi Rizzuto – presidente Cif, Alessandra Pedone – presidente Comitato Femminile Plurale di Confindustria Salerno. Le conclusioni sono affidate all’assessore alle Pari Opportunità, Gaetana Falcone.

A seguire vi saranno due momenti, uno dedicato alla danza e l’altro alla musica. La Compagnia Artestudio presenterà la produzione Dom(i)na, dedicata all’universo femminile (concept e coreografie di Loredana Mutalipassi, con Gerarda Ferruzzi, Annachiara De Crescenzo, Federica Ricco e con Annamaria Vitolo). Sound elegante e raffinato con Alfina Scorza Quintet (Alfina Scorza-voce, Pasquale Curcio-chitarra, Vincenzo De Caro-chitarra, Francesco Maiorino-contrabbasso, Ivan Cantarella-batteria e percussioni e con Rosa Pia Genovese-sassofono).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.