Ginnastica Ritimica: successo per la Poseidon Salerno con Podda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Si è svolta al Country Sport di Avellino la prima prova del Campionato individuale allieve Gold della Federazione Ginnastica d’Italia che ha visto scendere in pedana le ginnaste impegnate nel programma tecnico di alta specializzazione.

Nella 1^ fascia il successo è andato a Francesca Marzano (p. 30,80) della Juvenilia Cava dè Tirreni di Raffaella Cammarota davanti alla concittadina Annachiara di Domenico (28,85) della D&G Metelliana di Daniela Iantorno. Nella 2^fascia primo posto per Francescapia Pollio (36,10) della Gymacademy Ritmica Sorrento di Federica Gaudenzi seguita da Alessia Arnese (34,25) della Ginnastica Sorrento e Rosaria Ruggiero (33,05) della Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi. Nelle allieve 3^ fascia si è ripetuto il podio della 1^ fascia con due cavesi sui primi gradini del podio, Antonia Giocondo (49,70) della Juvenilia e Emanuela Pinto  (43,35) della D&G Metelliana.

Sul terzo gradino del podio, invece, è salita Monica Jang della Poseidon che si è aggiudicata la classifica della 4^ fascia con Lucia Podda (45,00) davanti a Mariafrancesca Abbati (44,50) e Alessia Gifuni (42,10), entrambe della Partenope Napoli di Daniela della Bruna.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.