Provincia di Salerno: assegnate le deleghe ai consiglieri provinciali

Stampa

Il Presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora, ha firmato i decreti per l’assegnazione delle deleghe ai Consiglieri provinciali. Ai sensi dell’articolo 1 comma 66 della legge 56 del 7 aprile 2014 (Legge Delrio) il Presidente ha ritenuto opportuno affidare ai Consiglieri provinciali individuati specifiche deleghe in determinate materie, per dare continuità all’azione amministrativa, garantirne il buon andamento e coadiuvare il Presidente.

Luca Cerretani (Vice-Presidente): Rapporti Istituzionali

Antonio Giuliano: Ambiente

Paolo Imparato: Trasporti

Antonio Rescigno: Viabilità

Vincenzo Servalli: Lavori Pubblici – Grande Progetto “Risanamento Ambientale Corpi Idrici Superficiali della Provincia di Salerno” (Salerno Nord: comparti 3-6-7) – Grande Progetto “Interventi di difesa e ripascimento del litorale del Golfo di Salerno”

Carmelo Stanziola: Urbanistica e Governo del Territorio – Rapporti con l’Università ed Enti Sovracomunali

Michele Strianese: Personale – Società Partecipate

Marcello Ametrano: Programmazione Rete Scolastica

Massimo Cariello: Edilizia Scolastica

Cosimo Ferraioli: Centri per l’Impiego – Politiche Attive per il Lavoro

Pasquale Sorrentino: Polizia Provinciale – Protezione Civile – Corpi Idrici Superficiali (comparti 1-2-4-5)

Pasquale Mauri: Supporto ed Assistenza ai Comuni per lo Sviluppo delle Politiche Giovanili.

“Dalle elezioni dell’8 gennaio scorso è scaturita una maggioranza chiara, quella di centro-sinistra – ha spiegato il Presidente Canfora -. Dopo aver svolto la fase degli incontri con i vari rappresentanti dei partiti e con i consiglieri, tenendo conto dell’esito elettorale e delle specifiche competenze, ho provveduto a definire il quadro dell’assegnazione delle deleghe per creare una squadra di governo valida per continuare a dare risposte concrete ai cittadini e al territorio.

Attraverso l’assegnazione formale delle deleghe – ha aggiunto Canfora – si ottimizzerà l’azione e la gestione dell’Ente, favorendo una più ampia e fruttuosa collegialità, necessaria rispetto alle tante problematiche che deve affrontare la Provincia di Salerno. A tutti i consiglieri delegati l’augurio di lavorare con perseveranza e con impegno. Al resto dei componenti del Consiglio l’invito al dialogo e alla collaborazione, mettendo sempre al centro l’interesse della nostra comunità”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.