Provincia di Salerno: assegnate le deleghe ai consiglieri provinciali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Il Presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora, ha firmato i decreti per l’assegnazione delle deleghe ai Consiglieri provinciali. Ai sensi dell’articolo 1 comma 66 della legge 56 del 7 aprile 2014 (Legge Delrio) il Presidente ha ritenuto opportuno affidare ai Consiglieri provinciali individuati specifiche deleghe in determinate materie, per dare continuità all’azione amministrativa, garantirne il buon andamento e coadiuvare il Presidente.

Luca Cerretani (Vice-Presidente): Rapporti Istituzionali

Antonio Giuliano: Ambiente

Paolo Imparato: Trasporti

Antonio Rescigno: Viabilità

Vincenzo Servalli: Lavori Pubblici – Grande Progetto “Risanamento Ambientale Corpi Idrici Superficiali della Provincia di Salerno” (Salerno Nord: comparti 3-6-7) – Grande Progetto “Interventi di difesa e ripascimento del litorale del Golfo di Salerno”

Carmelo Stanziola: Urbanistica e Governo del Territorio – Rapporti con l’Università ed Enti Sovracomunali

Michele Strianese: Personale – Società Partecipate

Marcello Ametrano: Programmazione Rete Scolastica

Massimo Cariello: Edilizia Scolastica

Cosimo Ferraioli: Centri per l’Impiego – Politiche Attive per il Lavoro

Pasquale Sorrentino: Polizia Provinciale – Protezione Civile – Corpi Idrici Superficiali (comparti 1-2-4-5)

Pasquale Mauri: Supporto ed Assistenza ai Comuni per lo Sviluppo delle Politiche Giovanili.

“Dalle elezioni dell’8 gennaio scorso è scaturita una maggioranza chiara, quella di centro-sinistra – ha spiegato il Presidente Canfora -. Dopo aver svolto la fase degli incontri con i vari rappresentanti dei partiti e con i consiglieri, tenendo conto dell’esito elettorale e delle specifiche competenze, ho provveduto a definire il quadro dell’assegnazione delle deleghe per creare una squadra di governo valida per continuare a dare risposte concrete ai cittadini e al territorio.

Attraverso l’assegnazione formale delle deleghe – ha aggiunto Canfora – si ottimizzerà l’azione e la gestione dell’Ente, favorendo una più ampia e fruttuosa collegialità, necessaria rispetto alle tante problematiche che deve affrontare la Provincia di Salerno. A tutti i consiglieri delegati l’augurio di lavorare con perseveranza e con impegno. Al resto dei componenti del Consiglio l’invito al dialogo e alla collaborazione, mettendo sempre al centro l’interesse della nostra comunità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.