Rubano camion ed escavatore al vivaio Verdevivo, colpo da 35mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ladri in azione sabato notte nel vivaio Verdevivo in via Scavate Case Rosse a Pontecagnano. Ignoti si sono introdotti nel vivaio di Giovanni Naddeo ed hanno rubato un camion ed un escavatore per un valore di 35mila euro. E’ il quarto furto in tre anni che subisce la nota azienda salernitana. Si tratta di bande di ladri specializzate in furti legati agli attrezzi per l’agricoltura.

Nei precedenti colpi i malviventi hanno portato via due trattori, due camion e diversi attrezzi da lavoro, tra cui costose motoseghe.  “Sono sfiduciato. Telecamere e catenacci non sono serviti a niente ha raccontato il titolare di Verdevivo vivai a La Città -. Ogni volta che subiamo un furto, siamo costretti a ripartire da zero, a reinvestire risorse e a rimetterci in gioco. Per quanto tempo potremmo continuare in questo modo? La situazione è diventata insostenibile».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. fate pagare a prefetti e forze dell ordine e vergognoso che la notte e territorio di nessuno iniziamo a licenziare i dirigenti delle forze dell ordine e tutti quelli che non fanno il proprio dovere

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.