Tentano colpo al Conad calandosi dal tetto, messi in fuga da guardia giurata

Stampa
Si sono calati dal tetto del supermercato Conad di Fuorni con l’aiuto di alcune funi, ed una volta dentro hanno provato ad aprire la cassaforte. Un colpo che si è risolto con un nulla di fatto quello che è stato messo a segno intorno alle 4 di ieri mattina. A rovinare i piani dei malviventi è stato l’arrivo, non calcolato, della guardia giurata.

Quando i malviventi si sono visti scoperti hanno immediatamente abbandonato l’idea di impossessarsi del bottino ed hanno guadagnato la via di fuga. Sul posto sono intervenuti i carabinieri aliquota radiomobile di Salerno che stanno passando al setaccio le registrazioni provenienti dalle telecamere a circuito chiuso.

Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.