Travolto da un’onda mentre fa jogging, paura nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ha rischiato di essere inghiottito dal mare in burrasca un uomo di circa 40 anni R.R. di Castellabate travolto da un’onda mentre faceva jogging nei pressi del  porto di San Marco di Castellabate. Nel cadere l’uomo ha riportato ferite non gravi alle braccia ed al viso.

L’impatto improvviso con l’onda gli ha fatto perdere l’equilibrio. Fortunatamente è riusito ad aggrapparsi alla cima di un ormeggio evitando di essere risucchiato dal mare. Sul posto i Carabinieri, il 118 ed i Vigili del Fuoco.  Attimi di paura anche ad Agropoli dove due donne mentre passeggiavano nei pressi della  banchina del molo di sopraflutto sono state travolte da un’onda. Le due sono finite in mare. Le grida di aiuto hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti, che sono subito accorsi riuscendo a portarle in salvo.

Bagnate, infreddolite e spaventate ma tutto considerato incolumi, visto che a causa dei vestiti bagnati avevano avuto non poche difficoltà a restare a galla. Per nessuna delle due si sono rese necessarie cure mediche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.