Champions: la rimonta impossibile si compie, Barcellona batte 6-1 PSG

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Barcellona ha battuto 6-1 il Paris Saint Germain: è l’impresa impossibile, la ‘remuntada’, dopo il 4-0 che i francesi avevano rifilato a Messi e compagni nella partita d’andata a Parigi. E sembrava ancora più disperata la rincorsa della squadra di Luis Enrique, quando sul 3-0 era arrivato il gol di Edison Cavani a raffreddare l’entusiasmo del Nou Camp. Invece no, la storia era ancora da scrivere. E alla fine è arrivato il 6-1. Al 95′.

Partenza sprint per il Barcellona: a segno subito Suarez al 3′. Poi raddoppio al 40′ con un autogol di Kurzawa dopo un colpo di tacco geniale di Iniesta. Nella ripresa sembra diventare concreta la speranza quando Messi trasforma un calcio di rigore al 5′. Ma poi, appunto, arrivava il gol di Cavani al 7′. Sembrava finita, anche perché il Psg raccoglieva occasioni per chiudere definitivamente i conti in contropiede. Ma il finale è incredibile: gol di Neymar all’43’, cinquina ancora con il brasiliano su rigore al 90′. E al 95′ la rete che fa esplodere il popolo blaugrana la segna Sergi Roberto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.