Maria Gabriella Marotta designata dal Psi per commissione regionale pari opportunità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È datato 8  marzo, il decreto del Consiglio regionale della Campania che ricostituisce la Commissione per la realizzazione della parità dei diritti e delle opportunità fra uomo e donna. Il Partito Socialista ha scelto di essere rappresentato in commissione da Maria Gabriella Marotta, avvocato salernitano che ha da sempre portato avanti le istanze del mondo femminile.

“All’interno del partito le donne hanno un ruolo importante – commenta Silvano Del Duca, segretario provinciale del PSI Salerno – Tanti sono, infatti, i traguardi che sono stati tagliati grazie al loro apporto. E’ proprio i qualche giorno la notizia dell’elezione di Pia Locatelli, capogruppo socialista alla Camera dei Deputati, a vice presidente dell’Internazionale Socialista, decisione presa durante il congresso “For a world peace, with solidarity and equality” che si è tenuto a Cartagena in Colombia. Ed oggi Maria Gabriella Marotta viene indicata a rappresentare la voce del partito nella Commissione regionale Pari Opportunità. Colgo l’occasione per porgere all’avvocato Marotta i miei auguri di buon lavoro. Sono sicuro che darà un importante contributo”.

 

Avvocato civilista, tributarista e del diritto di famiglia. Maria Gabriella Marotta ha ricoperto il ruolo di Vice Pretore prima e Giudice Onorario del Tribunale di Salerno dopo. Membro del Comitato dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Salerno, ha alle spalle un percorso politico che l’ha portata a rivestire il ruolo di presidente del Movimento femminile e Responsabile provinciale delle pari opportunità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.