Salerno: Lavori in tangenziale, cominciano i disagi

Stampa
Al via questa mattina i lavori al viadotto “Cristofaro” sulla tangenziale di Salerno – carreggiata Nord –. L’intervento rientra nella più ampia programmazione di attività da effettuare lungo alcuni viadotti della Tangenziale, secondo quanto condiviso con il Comune di Salerno e annunciato dall’Anas già lo scorso 2 marzo.
Nel dettaglio, per l’esecuzione dei lavori sul “Cristoforo”, tra oggi e fino all’8 maggio prossimo sarà in vigore il restringimento della carreggiata nord tra l’entrata dello svincolo di Sala Abbagnano e l’uscita dello svincolo di Fratte.
All’approssimarsi delle aree di lavoro, avverte l’Anas, «vigerà il limite di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli». Un restringimento, questo che si riverbererà sicuramente sulla circolazione cittadina, soprattutto nelle ore di punta.
Disagi che già nelle scorse settimane si sono registrati a causa di lavori di manutenzione al manto stradale sempre delle Tangenziale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.