Una voce da Terni: Lotito e Longarini interessati al Latina?

Stampa
Voci incontrollate oppure trattative reali? Da Terni rimbalza la voce secondo la quale Simone Longarini, attuale amministratore unico della Ternana, e Claudio Lotito, patron della Lazio sarebbero interessati al Latina, club in odore di fallimento pilotato. Secondo quanto riferito nell’edizione di ieri da Il Messaggero ed. Umbria sarebbe nei piani di tre imprenditori (con Deodati sullo sfondo) quello di arrivare al comando del club pontino. Ennesima voce destinata a cadere nel vuoto o la dimostrazione che le parole di De Laurentiis (“Lotito controlla 14/15 clubs minori” affermò il patron del Napoli un mesetto fa) sono fondate? (Fonte Le Cronache oggi in edicola)
Nel frattempo  mentre la F.I.G.C. decide in merito ai punti di penalizzazione da infliggere al Latina per le inadempienze amministrative, il Tribunale ha rinviato ogni decisione a domani sulla richiesta di fallimento della società.

 

Il collegio dei giudici composto da Francesco Cina, Catello Pandolfi e Linda Vaccarella dovrà decidere se accogliere la richiesta di esercizio provvisorio o dichiarare fallimento. La decisione è particolarmente importante perchè, nel secondo caso, il Latina rischierebbe l’esclusione dal campionato, con conseguenze sulla sua regolarità. Infatti, in caso appunto di esclusione, resterebbero invariati i risultati maturati sul campo finora, mentre le gare in programma risentirebbero dello 0-3 a tavolino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.