Campania: Picarone, da commissione ok collegato ‘stabilità’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“La Commissione Bilancio ha approvato a maggioranza, con il voto contrario delle opposizioni, il Collegato alla Legge di Stabilità regionale per il 2017, un provvedimento teso allo sviluppo economico, all’efficientamento dell’azione amministrativa e all’attuazione degli obiettivi fissati con il Defr 2017”.

E’ quanto afferma il Presidente della Commissione Regionale Bilancio e Finanze, Demanio e Patrimonio, Francesco Picarone (Pd), che sottolinea: “Si tratta di un testo legislativo che interviene su diversi settori nell’ottica di favorire lo sviluppo, l’occupazione, migliorare i servizi fondamentali a beneficio dei cittadini, razionalizzare la macchina amministrativa, sostenere la cultura della legalità e del contrasto alla violenza di genere, valorizzare il patrimonio immobiliare regionale e sostenere la cultura. Misure che attuano gli indirizzi politico-economici individuati nel Documento di economia e finanza e regionale e che danno loro maggiore slancio”.

“Il Collegato è suddiviso nei seguenti Titoli: La tutela della salute, L’armonizzazione contabile regionale, L’efficientamento amministrativo e la valutazione delle performance, Ambiente, Trasporti e reti, Università, ricerca e innovazione, Sicurezza e legalità, La programmazione per lo sviluppo delle attività produttive, Pari opportunità e contrasto alla violenza di genere, Demanio e patrimonio, Patrimonio culturale”, spiega l’esponente del Pd che conclude: “Ringrazio i componenti della Commissione per l’ottimo lavoro svolto e per l’arricchimento del testo ottenuto attraverso l’attività emendativa e auspico che il lavoro del Consiglio regionale prosegua in questa stessa direzione per approvare un’altra importante legge per la Campania” .

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.