Caso Sara Tommasi interrogato il produttore

Stampa
Giuseppe Matera produttore del film hard «Confessioni Private» è stato ascoltato dai giudici della terza sezione penale del tribunale di Salerno (presidente Palumbo, a latere D’Avino e Giocoli),  nel processo per le presunte violenze ai danni della showgirl Sara Tommasi nel corso delle riprese «Confessioni private» girate in un agriturismo di Buccino.
Il teste – come si legge su Il Mattino oggi in edicola –  ha ribadito, come già aveva fatto davanti al pubblico ministero Elena Guarino, che la nota showgirl faceva un uso smodato di sostanze stupefacenti e beveva molto.
«Sul set non era collaborativa, era svampita, stralunata, imbambolata e per questo alcuni attori non riuscivano a girare le scene con lei e dovevamo ricorrere a delle controfigure.
L’udienza è stata quindi aggiornata al prossimo 24 maggio quando sarà chiamato a deporre il giornalista de Le Iene Fipippo Roma.
Rigettata, infine, dal presidente Palumbo con un secco «Siamo seri» la richiesta avanzata dalla difesa dell’exmanager di Tommasi di chiamare a deporre Silvio Berlusconi.
Fonte Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.