Caso Sara Tommasi interrogato il produttore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giuseppe Matera produttore del film hard «Confessioni Private» è stato ascoltato dai giudici della terza sezione penale del tribunale di Salerno (presidente Palumbo, a latere D’Avino e Giocoli),  nel processo per le presunte violenze ai danni della showgirl Sara Tommasi nel corso delle riprese «Confessioni private» girate in un agriturismo di Buccino.
Il teste – come si legge su Il Mattino oggi in edicola –  ha ribadito, come già aveva fatto davanti al pubblico ministero Elena Guarino, che la nota showgirl faceva un uso smodato di sostanze stupefacenti e beveva molto.
«Sul set non era collaborativa, era svampita, stralunata, imbambolata e per questo alcuni attori non riuscivano a girare le scene con lei e dovevamo ricorrere a delle controfigure.
L’udienza è stata quindi aggiornata al prossimo 24 maggio quando sarà chiamato a deporre il giornalista de Le Iene Fipippo Roma.
Rigettata, infine, dal presidente Palumbo con un secco «Siamo seri» la richiesta avanzata dalla difesa dell’exmanager di Tommasi di chiamare a deporre Silvio Berlusconi.
Fonte Il Mattino
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.