Il Giffoni Experience partner della XII edizione del COFFI ad Angri

Stampa
Il Giffoni Experience partner della 12esima edizione del COFFI – CortoGlobo Film Festival Italia. Claudio Gubitosi, direttore dello storico festival di cinema per ragazzi, sarà il presidente della giuria di qualità del #COFFI_17. In giuria ci sarà anche Antonia Grimaldi, vice direttrice del Giffoni Film Festival e autrice del libro “Il club del piumino rosso”. Oltre ad avere come ospiti d’eccezione il direttore Claudio Gubitosi e la vice direttrice Antonia Grimaldi, la partnership con il Giffoni Experience permetterà al COFFI di proiettare alla 47esima edizione del Giffoni Film Festival il corto vincitore della 12esima edizione del CortoGlobo Film Festival Italia che si terrà dal 25 al 27 maggio all’interno del Castello Doria di Angri.

Una grandissima soddisfazione per tutto lo staff del COFFI che, con la partnership stretta con il GEX, vede riconosciuto e premiato il lavoro che dal 2004 sta portando avanti nella città di Angri e non solo.

“Siamo felici di avere del ritorno del direttore Claudio Gubitosi (ndr: già presidente della giuria nel 2010) – ha affermato soddisfatto Andrea Recussi, direttore del COFFI – La sua presenza e quella della vice direttrice Antonia Grimaldi alla dodicesima edizione del COFFI consolidano ancora di più il rapporto tra la nostra realtà e il Festival di Giffoni che è per noi un punto di riferimento continuo per la cinematografia giovanile di tutto il mondo. Mi auguro che la collaborazioni con il Giffoni Experience possa continuare per i prossimi anni e ampliarsi edizione dopo edizione in modo da dare sempre maggiori possibilità ai nostri giovani artisti a filmmakers di esprimersi davanti un pubblico sempre più vasto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.