Muore dopo un intervento alla tiroide, cinque indagati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pasquale Capuano, 66 anni, di Frattaminore, nel Napoletano, è deceduto sabato scorso dopo un intervento alla tiroide in una nota clinica del salernitano. Cinque sanitari della clinica Salus sono stati iscritti nel registro degli indagati

Il paziente, venerdì scorso, giorno prima del decesso, ha subito un intervento chirurgico alla tiroide che, stando ai primi riscontri degli investigatori, non ha destato alcun problema. Col passare delle ore il 66enne napoletano ha iniziato a sentirsi male.

L’uomo avvertiva dei dolori che – ad avviso dei familiari – non facevano presagire nulla di buono. Il giorno successivo, sabato, il quadro clinico del paziente è peggiorato fino al decesso. C’è stato qualcosa nel decorso operatorio che non ha convinto i familiari del 66enne.

I familiari subito dopo il suo decesso si sono recati dai carabinieri di Battipaglia e hanno denunciato l’accaduto.

La salma è stata posta sotto sequestro e trasferita all’obitorio dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia, in attesa dell’autopsia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.