Nodo multiproprietà, la Figc starebbe pensando di cambiare la regola

Stampa
«Vorrei sfatare una leggenda metropolitana che sta preoccupando Salerno: ripeto per l’ennesima volta che, fermo restando che tutti e due i candidati alla presidenza della Figc avevano detto che il tema del divieto per parenti e affini è anacronistico e presumibilmente verrà modificato, la favola per cui la Salernitana sia condannata a rimanere in B per volontà della proprietà è falsa ed offensiva, quantomeno dal punto di vista imprenditoriale.
La differenza di ricavi tra A e B è notevole, sarei un imprenditore stupido se non volessi accrescere il mio investimento. Quando si dovesse verificare questo problema, che problema non è, avremo tutte le opzioni per risolverlo al meglio. Io e mio cognato ambiamo a cercare di essere promossi in A perché così il nostro investimento avrebbe una dimensione totalmente diversa.
Quando non so dirlo, ci sono tante variabili. Abbiamo fatto tanti investimenti anche quest’anno e non sempre l’equazione si verifica, tra chi più spende: certo, il paracadute di chi retrocede crea una distorsione concorrenziale e poi ci sono le sorprese che si svincolano dalla mole di investimenti. Io preferisco prendere un calciatore in meno per far crescere strutture e risorse perché abbiamo bisogno di crescere in alcuni settori».
A dirlo Marco Mezzaroma a Goal su Goal su LIRATV martedì sera.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Allora comincia a costruire un vero settore giovanile e se proprio vuoi tenerti Fabiani prendi qualche consulente per i giovani

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.