Salerno: sottopasso al buio in via Eugenio Caterina, la denuncia

Stampa
Situazione di degrado in via Eugenio Caterina/Lungoirno. A segnalarla un lettore di Salernonotizie che rende noto che il piccolo sottopasso è al buio da più di un anno.

Ci sono 3 lampade neon fulminate e pericolosi fili elettrici pendenti oltre ad un nauseabondo odore di urina. Approfittando del buio, infatti, molti utilizzano il sottopasso per fare i propri bisogni.

Al Comune di Salerno si chiede l’immediata sostituzione delle lampade neon fulminate. Un problema quello della scarsa illuminazione che riguarda tutta la LungoIrno da Fratte fino al Grand Hotel Salerno e via Settimio Mobilio.  “Sostituire una lampada fulminata non credo costi tanto!!”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.