Zona industriale Battipaglia, riunione operativa con i piccoli industriali

Stampa
Si è svolta questa mattina una riunione operativa riguardante i problemi relativi alla situazione di abbandono che vive l’Area Asi di Battipaglia. Prendendo spunto dalle richieste del presidente del comitato Piccola Industria Gerardo Gambardella rispetto alla pulizia, l’illuminazione e i servizi in genere proprio nella zona industriale battipagliese, è stata convocata una riunione con la presenza del vicesindaco Ugo Tozzi, dell’assessore Maria Catarozzo, dell’assessore Stefania Vecchio e dell’assessore Michele Gioia.

Al tavolo ha partecipato, oltre al dottore Gerardo Gambardella, il comandante della Polizia Municipale tenente colonnello Gerardo Iuliano, il dirigente tecnico di Alba ingegnere Salvatore Izzo e il direttore operativo di Alba geometra Giovanni Ficetola.

Nel corso dell’incontro sono state affrontate le problematiche relative proprio allo stato di abbandono in cui versa molta parte dell’Area Asi ricadente nel Comune di Battipaglia. In particolare gli industriali hanno chiesto maggiore attenzione alla pulizia, all’illuminazione e alla videosorveglianza. Rassicurazioni sono state date dall’amministrazione Francese rispetto alle richieste e al colloquio costante con gli imprenditori per risolvere le problematiche esposte.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.