A S.Cipriano Picentino incontro Sport in Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gennaro Aievoli volendo garantire il coinvolgimento di  tutte le realtà sportive non agonistiche presenti sul  territorio, nonché dei giovani sportivi residenti, nati negli anni 2005-2006-2007, ha aderito al Progetto “Sport in Comune” , promosso da CONI e dell’ANCI,  con deliberazione di Giunta Comunale n. 07 del 10 Gennaio 2017.

Si potrà, infatti,  partecipare gratuitamente alle competizioni provinciali e regionali, costituendo una “rappresentativa comunale” ufficiale,  iscrivendosi alle seguenti discipline:

Atletica leggera, Bocce, Calcio, Ciclismo, Judo, Nuoto e Pallanuoto, Pallacanestro, Pallavolo, Hockey e Pattinaggio, Scacchistica, Tennistavolo.

A tal fine, il Comune raccoglierà le richieste di adesione provenienti da singoli atleti, da Associazioni e/o Società sportive presenti sul Territorio, in possesso dei requisiti richiesti dagli appositi Regolamenti emanati dal CONI.

E’ possibile consultare e reperire tutta la documentazione occorrente sul sito istituzionale www.comune.sanciprianopicentino.sa.it.

Le domande, divise per Sport di Squadra e Individuali, debitamente compilate, dovranno essere consegnate al protocollo dell’Ente entro il 20 Marzo 2017

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.