Calcio a 5, Alma Salerno di scena a Casoria

Stampa
A quattro giornate dalla conclusione del campionato nazionale di serie B, l’Alma Salerno cerca a Casoria nuovo ossigeno e altri punti salvezza. Gli attuali 30 in classifica non bastano: ci sono troppe squadre invischiate nella lotta per non retrocedere e i granata dovranno portar via punti dal derby, se vorranno affrontare con serenità la prossima pausa del campionato, l’ultima prima della volata finale.  Lpg Casoria ha la stessa classifica e gli stessi obiettivi della squadra allenata da Mainenti: in casa propria vuole chiudere i conti, anzi pareggiarli dopo il derby – corretto e avvincente tra due squadre leali – che l’Alma Salerno si aggiudicò per 3-1 all’andata, nel fortino del Pala Tulimieri. Il fischio d’inizio a Casoria è fissato sabato 11 marzo alle ore 14.30, in anticipo rispetto alle altre gare del girone E di futsal. Sarà una giornata da vivere con gli occhi spalancati in campo e, a fine gara, da spettatori interessanti di altre importanti gare-bivio: la Virtus Fondi (28 punti, 2 in meno dell’Alma) ospiterà la Gymnastic Fondi (33) nella stracittadina; Marigliano (23 punti) riceverà la visita del Saviano (28).

L’Alma recupera il capitano Giuseppe Peluso, reduce da un turno di squalifica. Raffone si è pienamente ristabilito dall’infortunio muscolare che l’aveva costretto al part time nelle ultime settimane. “Vietato distrarsi – ripete Antonio Peluso, il direttore generale dell’Alma Salerno – dovremo affrontare con determinazione e motivazioni altissime l’ennesima finale del nostro campionato. Il Casoria è una squadra di buona caratura tecnica, con alle spalle una società solida che ambisce come noi alla salvezza. Sarà un altro esame e non dobbiamo steccare”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.