Infarto mentre fuma una sigaretta, salernitano muore carbonizzato

Stampa
Tragica morte per Alfredo Miele di 67 anni, disabile. L’uomo è stato trovato privo di vita seduto su una sedia e appoggiato sul tavolo, avvolto dal fumo sprigionatosi dall’incendio causato probabilmente dalla sua sigaretta. È accaduto ieri pomeriggio, pochi minuti dopo le 15, in via Salita Carbonaio, nel piccolo centro di San Giovanni a Piro nel salernitano.

L’incendio sarebbe divampato a causa di una sigaretta finita su un lenzuolo a seguito del malore provocato dall’improvviso infarto. In pochi minuti le fiamme hanno avvolto i vestiti dell’uomo, ormai privo di vita, e successivamente mobili e suppellettili. Al momento della tragedia l’uomo era in casa da solo. La moglie era appena uscita per sbrigare delle faccende personali. Gli inquirenti sono certi che si sia trattato di morte naturale, non è stato disposto neppure l’esame autoptico. I funerali si terranno oggi pomeriggio, alle 16, nella Chiesa di San Gaetano del rione Tornito

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.