Mister Bollini sceglie il 4-3-3, Rosina torna titolare

Stampa
Con Busellato out per due settimane, Bollini è stato costretto a rivedere le scelte a centrocampo. L’esito della risonanza magnetica alla quale si è sottoposto l’ex di Ternana e Cittadella, che aveva subito una botta al ginocchio in allenamento, ha evidenziato una lieve elongazione al bicipite femorale destro, per cui molto probabilmente salterà oltre alla sfida di domani col Brescia anche quella di Chiavari con l’Entella. Per la gara all’Arechi, dunque, il tecnico della Salernitana, che deve fare a meno anche degli squalificati Improta e Odjer, ha sciolto i dubbi in quasi tutti i reparti, compreso quello offensivo, dove regna l’abbondanza a differenza di quanto accade per la mediana.

Bollini ha intenzione di riconfermare il sistema di gioco. Si andrà avanti con il 4-3-3, con diverse novità, a partire dalla difesa. Sull’out mancino infatti rientra Vitale, che ha scontato il turno di squalifica, mentre sulla corsia opposta giocherà Perico. Al centro agiranno ancora Bernardini e Tuia. In mediana, Minala nonostante qualche acciacco accusato in settimana dovrebbe essere regolarmente in campo. Le altre due maglie disponibili saranno assegnate, probabilmente a Ronaldo e Zito, a meno che Bollini non decida di far rifiatare l’ex dell’Avellino e gettare nella mischia Della Rocca, tornato già da qualche tempo a disposizione ma non ancora impiegato. Per quanto concerne il reparto offensivo rientra tra i titolari Rosina, ma la novità principale riguarda Sprocati che potrebbe far parte fin dal primo minuto del tridente completato poi da Coda, sempre che il tecnico non decida di rispolverare Donnarumma, che altrimenti andrebbe incontro alla terza esclusione di fila.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Rosina non è da 4-3-3
    Non c’è in rosa uno che possa fare l’attaccante esterno di dx, forse solo Improta ma adattato e cmq squalificato
    Bollini metta Rosina dietro 2 punte e che sia finita e che vediamo una partita come si deve

  • Bollini sei una bestia. Solo a Salerno potevi venire ad allenare. Ma quando capirai che dovrai giocare con le due punte. Come fai a tenere tutte le partite donnarumma fuori. Manichini persona intelligente ha salvato la squadra lo scorso anno basandosi su Coda e Donnarumma. Ma tu sei troppo ignorante per capirlo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.