Pellezzano: dal 13 marzo distribuzione buste per la differenziata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si tratta della settima distribuzione che viene effettuata dall’insediamento dell’Amministrazione Pisapia. “Nonostante le difficoltà finanziarie – sottolinea l’assessore all’Ambiente Antonella Aliberti – questo è il terzo anno consecutivo che riusciamo a mantener fede all’impegno preso con i cittadini”. Tutte le frazioni saranno interessate dalla distribuzione in date prestabilite a partire da lunedì 13 marzo. Negli altri giorni si potrà ritirare il kit direttamente presso la sede della Pellezzano Servizi in via della Quercia.

“Apprezziamo gli sforzi dei cittadini virtuosi”, dice il sindaco Giuseppe Pisapia con l’auspicio che in futuro tutti i pellezzanesi capiscano che una corretta raccolta differenziata significa non solo una migliore qualità di vita e salvaguardia dell’ambiente, ma potrebbe portare anche ad un possibile risparmio sulla Tari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.