Salernitana-Brescia mette in palio punti salvezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana – Brescia è a tutti gli effetti uno spareggio per non retrocedere. Rinfrancata dal punto di Benevento ora la squadra di Bollini deve confermare i segnali positivi emersi nei 90 minuti del Vigorito. Di contro Brocchi, tecnico delle Rondinelle è all’ultima spiaggia: 5 punti in 8 partite suonano come una condanna. Se Brocchi piange Bollini non ride nonostante il punto di rilancio di domenica scorsa il mister granata ha ottenuto sei punti nelle prime 7 giornate del girone di ritorno. Un andamento lento, troppo lento.

Ecco perchè la Salernitana deve cominciare a correre e tornare a vincere. L’ultimo successo tra le mura amiche risale ad oltre 40 giorni fa 1 a 0 allo Spezia. Obbligatorio vincere anche perchè con un successo i granata non solo risalirebbero in classifica ma andrebbero ad inguaiare una diretta concorrente. Il mese di marzo si chiude poi con la trasferta a Chiavari contro l’Entella e la gara casalinga con l’Ascoli.

Da queste tre gare i granata dovranno raccogliere almeno 7 punti. La quota salvezza dovrebbe attestarsi tra i 48 e i 50 punti. Servono almeno 15-17 punti nelle restanti 13 gare per raggiungere l’obiettivo al netto di penalizzazioni e provvedimenti che potrebbero abbassare ulteriormente la quota. L’auspicio è che la Salernitana riesca a tirarsi fuori il prima possibile dalla mischia per poi togliersi qualche soddisfazione ed evitando, in tal modo, le fibrillazioni dello scorso campionato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.