Scafati: centro anziani nel degrado, l’appello di Angelo Matrone al Prefetto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Più attenzione ai Centri anziani del Comune di Scafati. A chiederlo è Angelo Matrone, ex consigliere comunale. “Serve dare un segnale ai pensionati della nostra città”, ha detto Matrone. “Dobbiamo essere grati e riconoscenti ai nostri genitori e nonni, perché sono sempre pronti ad aiutarci e a sostenerci anche economicamente”.

Da qui l’appello alla Commissione prefettizia. “La legalità va ristabilita anche nei Centri anziani. Bisogna partire dall’installazione di sistemi di videosorveglianza nei locali e dalla presenza di più forze dell’ordine nelle ore di chiusura. Evitiamo che le baby gang si prendano ancora gioco di queste persone. Vanno date risposte a chi ha contribuito a costruire il nostro futuro”. Parole chiare, con l’ex consigliere comunale che chiede un impegno concreto al Pool ministeriale. “Mi auguro che il prefetto Gerardina Basilicata possa incontrare gli anziani di Scafati e garantire loro una maggiore sicurezza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.