Basket: Scontro diretto con La Spezia per la Treofan Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In questo momento non c’è un passato e neanche un futuro a cui pensare, oggi esiste solo e soltanto il presente. Tutto da vivere, da protagonista. Un presente che potrebbe, però, in un attimo rendere il passato meno amaro ed il futuro un po’ più tranquillo.

Tutto, ovviamente, dipenderà da domenica pomeriggio, quando allo Zauli (palla a due alle 18:00) la Treofan Battipaglia ospiterà il Carispezia La Spezia. Quaranta minuti a disposizione per stabilire, quasi certamente, chi dovrà fare i conti una volta e per tutte con l’ultimo posto in classifica e chi invece potrà “accontentarsi” della penultima piazza che vorrebbe dire fattore casalingo a favore in vista dei possibili playout: “Una partita che effettivamente potrà dire diverse cose in vista dell’ultimissima parte della fase regolare del campionato. Noi, naturalmente, vogliamo a tutti i costi una vittoria che possa permetterci di continuare a sperare nella salvezza diretta fino a quando la matematica non ci condannerà, ma anche conquistare il vantaggio campo in vista degli eventuali playoutha affermato coach Massimo Riga a ventiquattro ore dalla sfida salvezza -. Rispetto alla gara di andata affronteremo un La Spezia cambiato, che ha un’importante fisicità che potrebbe crearci qualche problema, ecco perché servirà massima attenzione e collaborazione difensiva. Sarà una gara dura ma non dovremo avere timore, con l’augurio che il nostro pubblico possa aiutarci a conquistare i due punti in palio“. Per la gara di domani la Treofan dovrà rinunciare nuovamente all’ala Elisa Policari.

La sfida del Pala Zauli, evento al quale sono stati invitati i bambini delle Scuole Marconi e Gatto di Battipaglia, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube della Lega Basket Femminile (commento di Andrea Laganà), aggiornamenti costanti anche sui profili social della PB63.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.