Polla: banditi fanno irruzione nel bar e la cassiera li mette in fuga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Fanno irruzione all’alba in un bar, all’orario d’apertura e con il volto coperto dal cappuccio tentano una rapina ma vengono messi in fuga dalle urla a squarciagola della cassiera. E’ accaduto lungo la strada principale di Polla. I due banditi, messi in fuga dalla donna che con le sue urla aveva richiamato l’attenzione sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce.

I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno fin da subito avviato le indagini per risalire ai responsabili della tentata rapina ed a Torre Annunziata i militari hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto due minorenni incensurati individuati grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Il tempestivo intervento dei Carabinieri di Torre ha permesso di rintracciare i due minorenni ancora con gli indumenti indossati durante l’azione delittuosa, riconosciuti anche dalla vittima. I fermati, in serata, sono stati condotti presso il Centro di Reclusione per Minori di Napoli – Colli Aminei, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria partenopea.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.