Sarno: anziano muore in casa carbonizzato, stufa provoca incendio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tragedia a Sarno dove un uomo è morto carbonizzato ed una donna è rimasta gravemente ferita in seguito ad un incendio che si è sviluppato all’interno di un appartamento della centralissima Via Laudisio. Alla basa, presumibilmente, una stufa mal funzionante che ha originato le fiamme.

Quando sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Bianca di Nocera e della Misercordia di Pagani purtroppo per Adolfo Salvio, 89 anni non c’era già più nulla da fare mentre la moglie, una 80enne, stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Villa Malta riportando ustioni su gran parte del corpo. Il bilancio sarebbe potuto essere più tragico se non fosse intervenuto l’ex consigliere comunale, Claudio Pagano che, richiamato dalle urla della donna, ha sfondato la porta e ha tentato di spegnere il fuoco con gli estintori dei negozi del piano terra. Lo stesso Pagano – dicono i volontari intervenuti – è ora in ospedale per le ustioni riportate alle mani e per una intossicazione da monossido di carbonio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.