Sarno: stufa provoca incendio in casa, tragedia per coppia di anziani

Stampa
Non è deceduta, contrariamente a quanto riferito in un primo momento, la donna 80enne che ieri pomeriggio era rimasta gravemente ustionata in un incendio sviluppatosi nella propria abitazione in via Laudisio, in una zona centrale di Sarno, nel Salernitano. Lo fa sapere il sindaco Giuseppe Canfora che smentisce quanto comunicato in precedenza da fonti della Croce Bianca.

L’anziana è tuttora ricoverata a Villa Malta. È deceduto, invece, il marito di 89 anni, Adolfo Salvio. La donna era stata salvata dall’intervento dell’ex consigliere Claudio Pagano il quale, allertato dalle urla dell’anziana, aveva sfondato la porta, tentando di spegnere il fuoco con gli estintori dei negozi che si trovavano a piano terra rispetto alla casa situata al primo piano. Lo stesso Pagano è stato portato in ospedale a Sarno per le ustioni riportate alle mani. Ancora da chiarire le cause dell’incendio, forse causato da una stufa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.