Serie B: Bari batte Frosinone, impresa Spal. Avellino ko, Benevento pari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Colpo di reni della SPAL, una nobile decaduta, che si issa in testa alla classifica per inseguire un sogno chiamato Serie A dopo essere ripartita da zero nel 2013, anno della nuova fondazione. Nonostante i ferraresi abbiano giocato per venti minuti con l’uomo in meno in virtù dell’espulsione di Mora, concludendo in nove uomini, sono riusciti ad avere la meglio fra le mure amiche su un Cesena irriconoscibile rispetto alla passata stagione. Crolla invece il Frosinone ormai ex capolista sotto i colpi del Bari: in Puglia è stato decisivo il gol di Furlan. Vittorie casalinghe anche per Salernitana e Spezia, pareggiano Perugia e Cittadella e l’Entella a Benevento.

Decisivo nella corsa alla Serie A il match di domani sera: il Verona ospiterà l’Ascoli. Gli scaligeri avranno l’occasione di scavalcare a loro volta i ciociari e di agganciare la SPAL in testa.

SERIE B, I RISULTATI DELLA 30A GIORNATA

Bari-Frosinone 1-0 (61′ Furlan)

Benevento-Entella 0-0

Cittadella-Perugia 1-1 (14′ Litteri, 51′ rig. Di Carmine)

Salernitana-Brescia 2-0 (56′ Coda, 86′ Donnarumma)

SPAL-Cesena 2-0 (36′ Antenucci, 61′ Mora)

Spezia-Avellino 2-1 (17′ Ardemagni, 25′ 61′ Granoche)

11/3 18.00 Latina-Carpi

12/3 15.00 Novara-Pro Vercelli

12/3 15.00 Ternana-Trapani

12/3 17.30 Vicenza-Pisa

12/3 20.30 Verona-Ascoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.