Basket in carrozzina: Crazy Ghosts Inail Pontecagnano sconfitta da Giulianova

Stampa
Con il campionato di serie B di basket in carrozzina fermo per una pausa, la Crazy Ghosts Inail ha potuto recuperare la gara non disputata alla quarta giornata del girone di andata, lo scorso 17 dicembre, contro la Polisportiva Amicacci Giulianova B. In pratica, la stessa squadra affrontata a Pontecagnano la scorsa settimana nel turno di ritorno e alla quale è stata restituita la visita a soli sette giorni di distanza!

E’ finita come una settimana fa, cioè con una sconfitta dei giallonero, ma molto più onorevole nella forma e nella sostanza: 48-40 il punteggio finale a favore degli abruzzesi.

Seppure affrontata con soli otto elementi, la compagine salernitana ha saputo tenere testa alla più accreditata compagine di casa, tra l’altro forte dei giocatori stranieri solitamente impiegati nelle coppe europee disputate dalla squadra maggiore del Giulianova militante in serie A.

Anzi, per poco non ci mancava che Spinelli e compagni operassero l’inatteso blitz esterno. L’andazzo del match, che aveva visto la Crazy Ghosts Inail condurre, seppure con un piccolo margine di vantaggio, la gara, ha lasciato aperto il risultato a ogni pronostico, ma poi la fatica accumulata nei primi 35’ di gioco si è fatta sentire e l’inevitabile calo atletico dei salernitani ha favorito il break risolutore degli abruzzesi.

Il prossimo turno, valevole quale terzultima giornata di ritorno, vedrà la Crazy Ghosts Inail impegnata domenica 19 marzo, a Roma contro il Don Orione.

Questo il tabellino della Crazy Ghosts: Quaranta 10, Ripa 6, Voytovych 8, Navarra 10, Spinelli 6, Filpi, Nuschese, Di Santi. All. Belfiore

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.