Basket: Pordenone fatale, Salerno cede al Sistema Rosa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ritorno in campo con sconfitta per il Salerno Basket ’92 sul campo del Sistema Rosa Pordenone. Alla palestra Flora le granatine cedono col punteggio di 59-43, fallito l’aggancio alle friulane che volano così al terzultimo posto in classifica con 8 punti, mentre le campane restano fanalino di coda a 4. In mezzo Palermo (6 punti) che ha perso in casa contro la Matteiplast Bologna.

“Brutta partita, vincendo avremmo potuto sperare anche di salvarci direttamente. Non ho visto l’atteggiamento giusto da parte della squadra. Presentarsi in campo senza aggressività ai playout potrebbe costarci caro. Sono amareggiata, spero in un’immediata reazione lunedì”, ha detto patron Angela Somma a fine gara. Già, perché la squadra rimarrà in ritiro in Friuli in vista del recupero della sesta giornata di ritorno contro la Delser Crich presso il PalaBenedetti di Udine. Palla a due alle 20:30, dirigeranno l’incontro Giuseppe Balducci di Valvasone (PN) e Massimiliano Spessot di Fogliano Redipuglia (GO). Il Salerno Basket è chiamato a un sussulto d’orgoglio.

 

TABELLINO   –   SISTEMA ROSA PORDENONE-SALERNO BASKET 59-43 (16-10; 35-17; 48-32)

PORDENONE: Coffau, Togliani A. 15, Togliani G. 9, Destro M. 2, Destro F. 3, Crovato 5, Smorto 7, Dal Mas, Castello 9, Gulbe 9. All: Nani

SALERNO: Esposito ne, Seskute, De Mitri, Fumo ne, Zolfanelli, Ceccardi, Assentato, Meschi, Galdi ne, Kenny. All: Russo.

Arbitri: Vigato di Este e Secchieri di Venezia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.