La carica del co-patron, Bollini esalta Mezzaroma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vittoria nel segno di Marco Mezzaroma. Il co-patron è stato a Salerno nella settimana più delicata della stagione ed ha spronato e non poco il gruppo granata sia nel corso della rifinitura che durante la cena che ha preceduto la sfida al Brescia.

Il co-patron ha lasciato l’Arechi con qualche minuto d’anticipo, a causa di impegni che l’hanno richiamato a Roma. Non era presente all’Arechi Claudio Lotito. Per ricordare la contemporanea presenza dei due proprietari assieme all’Arechi in occasione delle partite di questa stagione bisogna tornare indietro nel tempo al 9 ottobre nella gara vinta contro il Benevento.

Ieri è stata la prima di Mezzaroma a Salerno nel 2017 e Bollini in sala stampa ne ha tessuto le lodi esaltandone le qualità e lo spessore:  «La visita del presidente ha dato un segnale forte allo spogliatoio, ci ha incoraggiati e ha dato fiducia. Ho un rapporto particolare con Lotito, inutile nasconderlo, lavoro con lui da tanti anni. Nonostante la distanza con Roma la proprietà è presente».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.