La carica del co-patron, Bollini esalta Mezzaroma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vittoria nel segno di Marco Mezzaroma. Il co-patron è stato a Salerno nella settimana più delicata della stagione ed ha spronato e non poco il gruppo granata sia nel corso della rifinitura che durante la cena che ha preceduto la sfida al Brescia.

Il co-patron ha lasciato l’Arechi con qualche minuto d’anticipo, a causa di impegni che l’hanno richiamato a Roma. Non era presente all’Arechi Claudio Lotito. Per ricordare la contemporanea presenza dei due proprietari assieme all’Arechi in occasione delle partite di questa stagione bisogna tornare indietro nel tempo al 9 ottobre nella gara vinta contro il Benevento.

Ieri è stata la prima di Mezzaroma a Salerno nel 2017 e Bollini in sala stampa ne ha tessuto le lodi esaltandone le qualità e lo spessore:  «La visita del presidente ha dato un segnale forte allo spogliatoio, ci ha incoraggiati e ha dato fiducia. Ho un rapporto particolare con Lotito, inutile nasconderlo, lavoro con lui da tanti anni. Nonostante la distanza con Roma la proprietà è presente».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.