La coppia gol da 18 centri in due eppure gli allenatori non la sfruttano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Coda 12 reti, Donnarumma 6. La coppia gol granata funziona eppure gli allenatori, Sannino prima e Bollini poi preferiscono tenerli separati. Emblematico il caso dell’attaccante di Torre Annunziata se si mettono in relazione i gol con i minuti giocati. I gemelli del gol non segnavano assieme dal dicembre 2016 Salernitana – Perugia 2 a 1 nell’ultima di andata con reti proprio di Coda e Donnarumma.

Ieri con il Brescia riecco il ticket vincente- E’ la terza volta in questa stagione che c’è la firma congiunta sulle realizzazioni. Era accudo ad ottobre 2016 a Ferrara contro la Spal ma i loro gol non servirono a portare  a casa punti. Poi a dicembre contro il Perugia come detto ed infine sabato con il Brescia.

Per Donnarumma il gol di testa contro le rondinelle è stato dedicato al fratello Biagio presente in tribuna.  Sono 21 i gol di Donnarumma in 80 partite disputate in serie B. Sale anche Coda nella classifica dei bomber. 12 i centri fino a questo momento con la leadership detenuta al momento da Pazzini del Verona a 19 reti.  L’attaccante di Cava de’ Tirreni è vicino anche al record personale di marcature messe a segno in una stagione (17 con il Gorica).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.