La coppia gol da 18 centri in due eppure gli allenatori non la sfruttano

Stampa
Coda 12 reti, Donnarumma 6. La coppia gol granata funziona eppure gli allenatori, Sannino prima e Bollini poi preferiscono tenerli separati. Emblematico il caso dell’attaccante di Torre Annunziata se si mettono in relazione i gol con i minuti giocati. I gemelli del gol non segnavano assieme dal dicembre 2016 Salernitana – Perugia 2 a 1 nell’ultima di andata con reti proprio di Coda e Donnarumma.

Ieri con il Brescia riecco il ticket vincente- E’ la terza volta in questa stagione che c’è la firma congiunta sulle realizzazioni. Era accudo ad ottobre 2016 a Ferrara contro la Spal ma i loro gol non servirono a portare  a casa punti. Poi a dicembre contro il Perugia come detto ed infine sabato con il Brescia.

Per Donnarumma il gol di testa contro le rondinelle è stato dedicato al fratello Biagio presente in tribuna.  Sono 21 i gol di Donnarumma in 80 partite disputate in serie B. Sale anche Coda nella classifica dei bomber. 12 i centri fino a questo momento con la leadership detenuta al momento da Pazzini del Verona a 19 reti.  L’attaccante di Cava de’ Tirreni è vicino anche al record personale di marcature messe a segno in una stagione (17 con il Gorica).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.