La Curva Nord dell’Inter attacca Buffon: «Dacci le quote… Pagliaccio»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Le parole di Buffon contro l’Inter non sono state certo dimenticate e archiviate dai tifosi nerazzurri. Il numero uno della Juventus qualche giorno fa aveva risposto così a chi gli chiedeva se avesse superato le polemiche dell’ultimo Juve-Inter: “Alcune interviste – rivela il portiere della Juve – mi hanno fatto vivere momenti raccapriccianti. Non riesco ad apprezzare chi crea casi su questioni inesistenti. Tollero la polemica su cose veritiere, su cose inesistenti no. In quel caso devi stare zitto e dire che devi migliorare.

Se poi l’obiettivo è far fare la panolada a Tizio e Caio, allora sei fuori strada completamente. E io non riesco ad apprezzarti né a stimarti”. Parole di fuoco che hanno acceso la rabbia dei tifosi nerazzurri che hanno reagito con due striscioni a San Siro: “Buffon dacci le quote, palgliaccio”, recita il primo. Il secondo rincara la dose: “Buffon, tu non ci stimi ma nessuno fa una piega… Guarda, guarda, guarda il ca… che ce ne frega”. Insomma il duello è destinato a durare ancora a lungo

Fonte Ilgiornale.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. il…signorino forse non ricorda la figuraccia che fece durante Miln/Iuve di qualche anno fa quando tolse dalla porta il GOL di Muntari negando con forza quello che fu visto da tutta Italia. Buffone e bugiardo!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.